Home Iscrizione

Associazione Subalpina Mathesis

Le conferenze proposte sono molte e tutte di elevata qualità, pur nel ventaglio di una offerta molto diversificata. Al termine del ciclo di conferenze verrà rilasciato ai partecipanti che lo richiedano un attestato di frequenza.

Si segnalano in particolare due conferenze rivolte anche a studenti di scuola secondaria di secondo grado, nei giorni 5 dicembre 2019 e 12 marzo 2020 (anticipate alle ore 15:30).

Le conferenze sono raccolte in un volume che verrà distribuito ai soci in regola con le quote per l’anno relativo per la cifra di 10 (dieci) euro e ai non soci per 30 (trenta) euro.

Per iscriversi, avere informazioni, ritirare il volume, ecc. occorre presentarsi presso l’ufficio Mathesis nei giorni delle conferenze iniziali, tra le 16:15 e le 17. Resta inteso che nelle date successive sarà comunque possibile effettuare tutte le operazioni prima o dopo le conferenze, o comunque contattando un membro del Direttivo. È possibile anche versare la quota sul conto corrente bancario presso Unicredit Banca, IBAN IT 13 V 02008 01046 000001842783. La quota di iscrizione (o rinnovo) all’associazione è di 35 euro (per le scuole 50 euro).

Cristina Sabena