Home Iscrizione

Associazione Subalpina Mathesis

PER ISCRIZIONI E RINNOVI

La quota di iscrizione (o rinnovo) all’Associazione è di 35 euro (per le scuole 50 euro).
Per iscriversi o rinnovare l’iscrizione occorre versare la quota di iscrizione sul c/c bancario presso:
Unicredit Banca
IBAN IT 13 V 02008 01046 00000 1842783
specificando la causale “Iscrizione Associazione Subalpina Mathesis 2020/21” e inviando la relativa attestazione, congiuntamente alla scheda di iscrizione compilata, a Marco Oggero il quale provvederà alla restituzione della ricevuta.

Cari soci,

vi trasmetto il calendario della nostra attività per l’anno 2020-21.

Come vedete, visto il periodo di incertezze e difficoltà dovute alla situazione pandemica che
stiamo attraversando, il nuovo ciclo di conferenze prenderà avvio il 5 novembre in remoto,
secondo la modalità che abbiamo sperimentato con successo al termine dello scorso ciclo.

Le conferenze proposte sono molte e tutte di elevata qualità, pur nel ventaglio di una offerta molto diversificata. Anche quest’anno abbiamo proposto un incontro rivolto a studenti della scuola secondaria di secondo grado e ai loro insegnanti (10 dicembre).

Al termine del ciclo di conferenze verrà rilasciato ai partecipanti che lo richiedano un attestato di frequenza. Come di consueto, il Programma è stato redatto ai sensi della Direttiva MIUR 170/2016 e gli incontri-seminari-conferenze sono validi per fini culturali e formativi volti allo sviluppo professionale dei docenti delle scuole di ogni ordine e grado.

Le conferenze del 2019-20 sono state raccolte in un volume che verrà distribuito ai soci in regola con le quote dell’anno relativo per il costo di 5 (cinque) euro e ai non soci per 20 (venti) euro.
Abbiamo a disposizione alcuni volumi arretrati e possiamo distribuirli ai soci gratuitamente e per i non soci al costo di 5 euro. Gli interessati ai volumi (recenti e non) sono pregati di farne richiesta a Marco Oggero.

Unicredit Banca
IBAN IT 13 V 02008 01046 00000 1842783
specificando la causale “Iscrizione Associazione Subalpina Mathesis 2020/21” e inviando la relativa attestazione, congiuntamente alla scheda di iscrizione compilata, a Marco Oggero il quale provvederà alla restituzione della ricevuta.

L’assemblea dei soci è convocata in remoto il giorno 5 novembre alle ore 16. In attesa di incontrarvi presto (virtualmente) alle nostre iniziative, vi saluto calorosamente.

Torino, 21 ottobre 2020

Cristina Sabena