Home Iscrizione

Associazione Subalpina Mathesis

PER ISCRIZIONI E RINNOVI

La quota di iscrizione (o rinnovo) all’Associazione è di 35 euro per i soci ordinari, 10 euro per i Dottorandi, 50 euro per le scuole.
Per iscriversi o rinnovare l’iscrizione occorre versare la quota di iscrizione sul c/c bancario presso:
Unicredit Banca
IBAN IT 13 V 02008 01046 00000 1842783
specificando la causale “Iscrizione Associazione Subalpina Mathesis 2021/22” e inviando la relativa attestazione, congiuntamente alla scheda di iscrizione compilata a segreteria@associazionesubalpinamathesis.it
Farà seguito la restituzione della ricevuta.

Cari soci,

con piacere vi annuncio che quest’anno abbiamo potuto reinserire in calendario alcuni appuntamenti in presenza, nei quali spero di potervi incontrare di persona numerosi, pur nel rispetto delle attuali disposizioni sanitarie. Per poter garantire una maggiore fruizione, tutte le conferenze saranno trasmesse in remoto, secondo la modalità che abbiamo sperimentato con successo al termine dello scorso ciclo.

Le conferenze proposte sono molte e tutte di elevata qualità, pur nel ventaglio di un’offerta molto diversificata.

Al termine del ciclo di conferenze verrà rilasciato ai partecipanti che lo richiedano un attestato di frequenza. Come di consueto, il Programma è stato redatto ai sensi della Direttiva MIUR 170/2016 e gli incontri-seminari-conferenze sono validi per fini culturali e formativi volti allo sviluppo professionale dei docenti delle scuole di ogni ordine e grado.

Le conferenze del 2020-21 saranno raccolte insieme a quelle 2021-22 in un volume che uscirà l’anno prossimo.
Abbiamo a disposizione alcuni volumi arretrati e possiamo distribuirli ai soci gratuitamente e per i non soci al costo di 5 euro. Gli interessati ai volumi (recenti e non) sono pregati di farne richiesta a Marco Oggero.

La quota di iscrizione (o rinnovo) all’Associazione è di 35 euro (per le scuole 50 euro, per dottorandi 10 euro).
Unicredit Banca
IBAN IT 13 V 02008 01046 00000 1842783
specificando la causale “Iscrizione Associazione Subalpina Mathesis 2021/22” e inviando la relativa attestazione, congiuntamente alla scheda di iscrizione compilata, a segreteria@associazionesubalpinamathesis.it, a cui farà seguito la restituzione della ricevuta.

L’assemblea dei soci è convocata in presenza in aula 4 e in remoto al link https://unito.webex.com/meet/cristina.sabena il giorno 21 ottobre 2021 alle ore 16:15.

Ringrazio la Fondazione Compagnia di San Paolo per il supporto economico alle nostre iniziative, tra cui il progetto MATHXX, rivolto a studenti e insegnanti della scuola secondaria di secondo grado.

In attesa di incontrarvi presto alle nostre iniziative, vi saluto calorosamente.

Torino, 13 ottobre 2021

Cristina Sabena